Sabrina Ferilli: chi sono i suoi fratelli? Una realtà che nessuno conosce

Si scoprono alcuni retroscena sulla vita della celebre attrice romana Sabrina Ferilli, chi sono i suoi fratelli? E che rapporto ha con loro?

 Sabrina Ferilli fratelli realtà
Sabrina Ferilli (Getty Images)

La notorietà di una delle attrici più seguite d’Italia non è mai stata messa in discussione. Attrice, conduttrice e doppiatrice romana DOC, Sabrina Ferrilli nel corso degli anni si è sempre presentata di fronte al suo poliedrico pubblico con fare diretto, lasciando prevalere la sua spontaneità. Qualsiasi tipologia di artificio è ben lontana da appartenere al suo carattere estroso e, nella maggioranza dei casi, senza peli sulla lingua. Allora cosa si nasconde dietro l’identità celata dei suoi fratelli? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —>>> Sanremo, chi è Francesco Renga: tutto sul cantante di “Quando trovo te”

Sabrina Ferilli, chi sono i suoi fratelli? Ammessa una sola verità

Potrebbe interessarti anche —>>> Sabrina Ferilli: lo scatto memorabile agli esordi della sua carriera

Della vita privata dell’attrice cinquantaseienne pare che i suoi ammiratori conoscano abbastanza dettagli. A partire dalle sue nozze con il dirigente pubblico Flavio Cattaneo avvenute nel 2011, ad innumerevoli retroscena del suo passato. Di recente in una commovente puntata della trasmissione di C’è Posta Per Te, condotta da una delle amiche del cuore di Sabrina, Maria De Filippi, i suoi ammiratori hanno potuto conoscere l’identità della mamma Ida Ferilli.

In realtà, oltre all’emozione dovuta alla presenza dell’ospite d’onore femminile e ad i successivi ricordi riemersi durante la nostalgica chiacchierata, dopo un excursus riguardante la figura paterna dell’attrice, un velo di ironia avrebbe colpito le tre donne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Ebbene alla domanda ironica di Maria sull’esistenza o meno di alcuni fratelli dall’identità segreta, si scoprirà infatti che si tratta di due sorelle alle quali Sabrina è incredibilmente legata. E dunque, che di questi fratelli, non ce ne sia almeno per il momento alcuna traccia.

Impostazioni privacy