Sabrina Salerno distesa sulla sabbia in bikini, lato A sublime: gioia per gli occhi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Laura D’Amore, cambio di outfit uno più esplosivo dell’altro: strepitosa – VIDEO

Sabrina ha condiviso una foto in cui indossa un bikini straordinario. Il costume fa una grande fatica a contenere le sue forme esplosive. Il suo seno conquista letteralmente la scena a fa impazzire tutti. La cantante assume una posa decisamente sexy, assumendo una posa sensuale sulla sabbia. La bellezza del suo viso illumina i social.

Photoshoppami il cuore”, ha scritto scherzando nella didascalia. “Sabry sei uno splendore sei incantevole quento sei bella”, “Complimenti hai un fisico pazzesco”, “Che splendore”, “Sei favolosa creatura straordinaria”, si legge nello spazio dei commenti. Il post ha anche conquistato 41mila cuoricini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ogni contenuto che la nativa di Genova posta in rete ottiene sempre un ottimo riscontro. La 54enne pubblicò poco fa uno scatto disarmante: l’uscita dall’acqua era sicuramente uno spettacolo sensuale.

Impostazioni privacy