Silvio Berlusconi è caduto: ricoverato in ospedale – VIDEO

Il politico ed imprenditore italiano, Silvio Berlusconi, in seguito alla caduta è stato subito ricoverato in ospedale a Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=uHTymOFohB0&ab_channel=TgYesLifeMagazine

L’imprenditore ed ex premier italiano, Silvio Berlusconi, è stato vittima di una caduta domestica. Un incidente che lo ha obbligato ad un ricovero d’urgenza nell’ospedale di Milano. Il tutto ha avuto luogo nel pomeriggio dello scorso mercoledì 10 febbraio. Berlusconi era infatti appena rientrato d’urgenza nel capoluogo lombardo. Appositamente in vista di quanto accaduto. Soltanto dopo aver trascorso alcuni giorni nella sua residenza nella capitale romana, confermato adesso come luogo dell’incidente, è stato costretto a far ritorno.

Leggi anche —>>> Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: le condizioni del leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi è caduto, ricoverato in ospedale: le dinamiche

sondaggio partiti politici in vetta
Partiti Politici Italiani (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche —>>> Draghi sui vaccini: prima insegnanti e personale scolastico – VIDEO

In seguito alla caduta accidentale non risultano ancora ben chiare le dinamiche. Pare che dopo il ricovero in ospedale l’imprenditore sia stato trasportato, sempre nella città milanese, nella clinica di sua fiducia “La Madonnina“. Una volta giunto sul posto  l’équipe medica lo ha adeguatamente consigliato.

La quale si è espressa in maniera unanime. Meglio dunque restare anche la notte successiva in clinica per altri accertamenti. Un incidente davvero inaspettato. La stessa Forza Italia lo ha confermato ufficialmente soltanto in seguito. La caduta ha causato al politico una contusione ad un fianco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

berlusconi sulla campagna vaccinale
Silvio Berlusconi (Photo by Giorgio Cosulich/Getty Images)

Adesso fortunatamente la situazione sembra che si sia risolta per il meglio. Berlusconi è stato dunque dimesso dalla clinica. E’ tornato in seguito nella sua abitazione. E si è infine dichiarato pronto a procedere con il voto al Parlamento Europeo. Seppur dovendo adattarsi alla distanza, perciò utilizzerà delle piattaforme online, messe appositamente a disposizione dall’UE.

Impostazioni privacy