Uomini e donne, il cavaliere che ha sedotto due dame : è caos

Cosa è successo a Uomini e donne, il programma più seguito nella fascia pomeridiana? Il cavaliere è stato smascherato, da chi?

uomini e donne caos
Il programma Uomini e Donne (Foto dal web)

Dopo la scena raccapricciante della scorsa settimana, il pubblico di Uomini e donne si sarebbe aspettato l’uscita definitiva del cavaliere Giancarlo ma a quanto pare non è andata così. Infatti l’uomo non solo è rimasto, ma è stato anche il protagonista della puntata scatenando il caos durante la trasmissione. Sembra che lo sciupafemmine abbia organizzato un doppio appuntamento, prima con Anna e poi con Angela. Capiamo bene cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>>L’ex tronista di Uomini e Donne è diventato di nuovo papà: nata la figlia Ambra

Uomini e donne: cosa ha combinato il cavaliere?

uomini e donne cavaliere
(Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, bomba sulla famosa dama: filmini a luci rosse con un cavaliere

Il cavaliere Giancarlo si è visto con Angela per un paio di ore ed ha fatto arrabbiare molto Alessandra visto che aveva prenotato per loro una camera d’albergo per qualche giorno. Ma l’uomo l’ha lasciata all’ora di cena per andare dall’altra dama. Così la donna ha mangiato da sola pensando che tutti i piani del dopo cena fossero saltati. Invece lo sciupafemmine è tornato in albergo ed ha trascorso la notte con lei all’insaputa di Angela. Ma Alessandra dopo quell’episodio ha deciso di troncare definitivamente con il cavaliere perché si sente usata. Intanto Angela continua ad uscire anche con Biagio, un uomo riservato che non l’ha ancora conquistata del tutto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Prima del caos, Aurora aveva diffidato Giancarlo e Uomini e donne e Maria ha annunciato che non può più essere fatto il nome della vittima in puntata. Un bel colpo per il programma, una delle trasmissioni più seguite da quindici anni.

Impostazioni privacy