Valerio Massimo Manfredi in fin di vita, ricoverato in ospedale: è grave

Lo scrittore è stato trovato esanime in casa, insieme alla scrittrice Antonella Prenner. Sembrerebbe abbia respirato del monossido di carbonio. Condizioni gravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luana Baldrighi (@letturesullaluna)

Il celebre scrittore Valerio Massimo Manfredi è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento a Roma insieme alla sua collega Antonella Prenner. Sembrerebbe che all’interno dell’abitazione ci sia stata una fuga di monossido di carbonio che ha provocato il loro malore.

Sono in corso gli accertamenti della Polizia se veramente si è trattata di un’intossicazione e quali siano state le cause.

A chiamare i soccorsi è stata la figlia dello scrittore che non riuscendo a mettersi in contatto con il padre ha prontamente chiamato i Vigili del Fuoco che sono entrati nell’abitazione.

Subito è arrivata anche l’ambulanza e poi gli agenti del Commissariato di Trastevere che stanno indagando sul caso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande incendio in un palazzo nel centro città: almeno due morti

Le condizioni dello scrittore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borri Books (@borribooks)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tragedia sui binari nei pressi della stazione: ragazza perde la vita

Manfredi è stato trasportato d’urgenza al San Camillo e poi trasportato in elisoccorso all’ospedale di Grosseto dove verrà ricoverato nella camera iperbarica. Antonella Prenner invece si trova ricoverata all’Umberto I.

La notte prima che succedesse il fatto, Valerio Massimo Manfredi era stato colto da un malore sempre all’interno della sua abitazione e si era recato al pronto soccorso. Campanello d’allarme di una presente esalazione nell’aria che avrebbe causato tale disgrazia, probabilmente un malfunzionamento della caldaia.

La moglie dello scrittore era a Reggio Emilia e sarebbe dovuta rientrare questa mattina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

valerio massimo manfredi e antonella prenner
Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner (fonte Gazzetta Regionale)

Dunque Manfredi e Prenner sono entrambi ricoverati in gravi condizioni ma attualmente non risultano in pericolo di vita.

 

 

Impostazioni privacy