Wanda Nara, occhi da gatta e décolleté da urlo…un sogno! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, la tuta attillatissima crea un piccante gioco di curve – FOTO 

Recentemente Wanda Nara si è trovata a vivere uno degli incubi peggiori che si possono fare ovvero di ritrovarsi la casa svaligiata dai ladri. Un furto che tra gioielli, orologi e vestiti ha creato alla famiglia Icardi un danno economico davvero considerevole. Sull’episodio i giornali hanno sprecato fiumi di inchiostro tanto che la manager si è sentita in dovere di dire la sua. Attraverso i social la Nara ha voluto chiarire di ritenere estremamente triste continuare a parlare di un problema tanto superficiale. Un disagio infatti che secondo la conduttrice può essere risolto semplicemente facendo ricorso al denaro e che quindi è decisamente di poco conto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tutto quello di cui hanno parlato sono solo speculazioni – ha chiarito Wandaproprio perché noi non ne abbiamo mai parlato“. Il post della manager si conclude con i ringraziamenti della sua famiglia verso chi si è preoccupato per loro e soprattutto per il lavoro delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy