Anna Tatangelo ha trovato di nuovo l’amore: un collega giovanissimo!

Il web straborda di voci, secondo le quali sembrerebbe che la Tatangelo abbia intrapreso un’amicizia particolare con un collega giovanissimo. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

La talentuosissima cantante nata a Sora è al centro dei gossip del web: tutti gli utenti che la seguono sui social stanno aspettando ulteriori mosse e indizi per confermare quanto si vocifera.

La nuova fiamma della Tatangelo sembrerebbe essere proprio il suo giovane collega Livio Cori.

Intanto riguardo il suo precedente amore Gigi D’Alessio, padre del suo unico figlio Andrea, si pensa abbia una nuova fidanzata di venticinque anni (anche questa notizia non è ancora ufficiale).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, la “tartaruga” al posto della pancia e leggings da impazzire | FOTO

Tutto sulla nuova fiamma di Anna Tatangelo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, leggings rosso fuoco da impazzire, quelle forme che fanno alzare la pressione – FOTO

Alcune voci di corridoio affermano che Anna Tatangelo abbia una nuova relazione con il rapper e attore italiano Livio Cori.

Il trentenne Napoletano è cresciuto nel quartiere “Quartieri Spagnoli”, e cominciò a manifestare la sua passione per la musica a 15 anni. Tre anni dopo iniziò la sua carriera, grazie a qualche pezzo e a qualche collaborazione con chi era già immerso nel mondo della musica.

Più volte gli è stata fatta presente la sua somiglianza con l’artista Liberato, ma Livio non ha mai avvalorato tale accostamento.

Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo, classificandosi all’ultimo posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L I V I O C O R I (@liviocori)

Livio Cori si è anche tuffato del mondo del cinema, partecipando alla serie tv Gomorra.

Impostazioni privacy