Floriana Messina angelo sexy alla ricerca di Cupido – FOTO

Floriana Messina gioca con le coronarie del pubblico dei social regalando uno scatto da vero angelo tentatore capace di accendere i desideri più nascosti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

I follower del profilo Instagram di Floriana Messina avranno vissuto attimi di paura per la loro salute mentale e fisica dopo aver ammirato il suo ultimo scatto. L’ex concorrente del Grande Fratello si è lasciata infatti ritrarre mentre indossa un completino rosso fuoco davvero hot. I merletti riescono appena a coprire le sue generose forme ma ciò che non può essere contenuto è lo straordinario décolleté. L’influencer nello scatto assume una poso capace di far accendere le fantasie dei follower incantati di fronte a tanta sensualità. Floriana infine indossa un paio di candide ali che le danno l’aspetto di un angelo sceso in terra per indicare la strada verso il paradiso. Anche se i fan di fronte a tanta bellezza certamente saranno colti da desideri degni di ben altro luogo.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti senza veli nella doccia: il selfie hot – FOTO

Floriana Messina e il messaggio shock a Paola Caruso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini, le labbra carnose accendono inaspettate riflessioni – FOTO 

Floriana Messina è stata recentemente protagonista di un chiacchierato video messaggio che ha lasciato la destinataria, Paola Caruso, a bocca aperta. Nel corso della puntata di Domenica Live l’influencer avrebbe infatti rivelato alla Bonas di “Avanti un altro” l’approccio subito dall’ex fidanzato. A quanto pare infatti Francesco Caserta avrebbe provato a conquistarla usando proprio il suo profilo Instagram. La rivelazione è avvenuta sotto gli occhi delle telecamere del fortunato programma di Barbara D’Urso dove la Caruso si è presentata in compagnia dell’attuale fidanzato e del figlio Michele. Caserta a quanto pare avrebbe cercato di “abbordare” Floriana attraverso Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Io sono fidanzata ma anche se non lo fossi stata, non avrei ceduto alle sue avance” ha voluto chiarire l’influencer. Una relazione tra la Caruso e l’ex compagno chiusa ormai da diverso tempo anche in seguito alla decisione dell’uomo di non riconoscere il figlio Michele nato dalla loro relazione.

Impostazioni privacy