Francesca Brambilla, intimo bollente: curve stratosferiche – FOTO

Francesca Brambilla, intimo bollente: curve stratosferiche. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul profilo di Instagram

Francesca Brambilla fascino maestra
Francesca Brambilla (Getty Images)

Francesca Brambilla è stata al centro dei gossip a causa della sua relazione con Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali. Valentina lo lasciò quando scoprì una serie di tradimenti da parte del suo compagno, e dopo diversi tira e molla lui finì definitivamente tra le braccia della bella Francesca. L loro relazione è durata brevemente e si è lui si è legato sentimentalmente a Miss Cinema 2013 ed ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez e Jennifer Casula.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Francesca Brambilla, uno schianto nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Francesca ha partecipato quando aveva appena diciotto anni a diversi concorsi di bellezza: ha vinto il titolo di Miss Atalanta a Miss Padania ed è approdata anche a Miss Italia, senza però vincere il concorso. Successivamente è stata per ben tre volte coniglietta di Playboy, ma ha deciso di mostrarsi senza veli. Francesca sta attualmente frequentando Alessandro Zarino, il ragazzo è un ex tronista del programma e la coppia si frequenta già da qualche mese.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Su Instagram Francesca ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno che la riempiono di likes e di complimenti. Ha tantissimi fans che da anni oramai la seguono con costanza e con affetto, crescendo sempre di più a dismisura giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy