Gigi D’Alessio, chi è la nuova fidanzata di 26 anni più giovane

Gigi D’Alessio dopo la rottura con Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore con una ragazza di 26 anni più giovane: ecco di chi si tratta

Gigi D'Alessio
Il cantante Gigi D’Alessio (Getty Images)

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio aveva fatto sognare migliaia di fan. Un amore durato 15 anni, intenso e profondo, dal quale è nato anche l’amato figlio. Una fine dolorosa, sofferta e anche elaborata, nel rispetto reciproco e affetto mai tramontato.

Le motivazioni non sembrerebbero riscontrarsi in personalità terze entrate in conflitto con il loro equilibrio, ma nell’esaurimento del sentimento dopo anni di emozioni. A distanza di un anno dalla rottura, è giunto il momento di ricominciare per Gigi, che si è innamorato di una giovane ragazza. Chi è?

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio, lutto struggente: “Buon viaggio amico mio” – FOTO

La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la “tartaruga” al posto della pancia e leggings da impazzire | FOTO

Gigi D’Alessio è pronto per un nuovo amore, le indiscrezioni trapelate fanno anche sapere che si tratterebbe di una giovane ragazza, fan del cantante. Si chiama Denise, è di 26 anni più giovane, è bionda e bellissima. La conoscenza sembrerebbe avvenuta a Capri, quando durante una vacanza, le si sarebbe avvicinata per dichiarare a Gigi tutta l’ammirazione per la sua musica.

Da quel momento nascerebbe l’intesa, sbocciata poi in amore. Sarebbero stati avvistati nell’Olgiata, dove Gigi possiede una villa nella quale ha convissuto con Anna Tatangelo. Si vocifera che la coppia conviva a Napoli, e che il cantante abbia già presentato alla sua famiglia la nuova compagna.

Anna Tatangelo intanto si dedica anima e corpo al suo lavoro, abbracciando le novità professionali. Ha subito una vera e propria trasformazione a livello musicale, con il singolo “Guapo” in collaborazione con Geolier, in contaminazione con il genere rap e urban, che preannuncia un vero e proprio salto di qualità per l’album in uscita prevista per il 2021.

Non solo, ha partecipato al famoso programma All Together Now nelle vesti di giurata, dando una sferzata alla sua vita. Dopo la fine della relazione con Gigi si è rinnovata, dai capelli biondi alla vita professionale, pur non rinnegando affatto il rapporto con il cantante. Aveva dichiarato in proposito: “siamo rimasti in buoni rapporti, è un pilastro importante della mia vita e lo sarà sempre“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Getty Images)

In attesa delle conferme da parte del cantante partenopeo sulla fresca relazione, non si consumano dubbi sulle novità amorose che Anna Tatangelo ci riserverà prossimamente.

 

Impostazioni privacy