Grande Fratello Vip riassunto 12 febbraio: Maria Teresa Ruta smascherata

Grande Fratello Vip riassunto 12 febbraio: Maria Teresa Ruta smascherata. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando attaccati in puntata e accusati di bullismo 

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

La puntata è cominciata con le clip su quello che è accaduto qualche giorno fa. Dopo la bugia di Maria Teresa Ruta su Marco Baccini, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno cominciato a dubitare della sincerità di quella che hanno considerato un’amica per cinque mesi. In studio hanno pesantemente attaccato Tommaso e Stefania, dicendo loro che avrebbero dovuto supportare le sue bugie in quanto suoi amici e non andarle contro. Non sono state mostrate le clip delle cose che Maria Teresa ha detto sul loro conto e sul web è scoppiata una polemica. Successivamente, Maria Teresa ha rincontrato Cristiano Malgioglio in un confronto molto acceso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello Vip, riassunto 39esima puntata: Maria Teresa Ruta passa come vittima

Maria Teresa Ruta nuova crisi gf
Maria Teresa Ruta (Getty Images)

Andrea Zenga ha avuto modo di rincontrare suo fratello insieme a suo padre. Successivamente hanno mostrato un po’ delle strategie che stanno attuando nella casa ed è scoppiato il putiferio per la nomination di Tommaso a Maria Teresa. Samantha De Grenet ha ricevuto una sorpresa da parte di sua sorella. A gran sorpresa, Maria Teresa Ruta è stata eliminata al televoto ed è scappata via in lacrime, delusa da questa decisione del pubblico dopo aver superato tante nomination nel corso di questi cinque mesi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Andrea Zenga Rapporto con Walter Zenga
Andrea Zenga GF Vip (Screenshot video)

Successivamente sono cominciate le votazioni per i finalisti. A giocarsi questo terzo posto saranno: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò.

Impostazioni privacy