Guendalina Tavassi esplosiva: body risalta le curve mozzafiato – FOTO

Guendalina Tavassi posta uno scatto su Instagram in cui si mostra bellissima sul letto della sua camera. Subito è pioggia di like. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Posa mozzafiato per Guendalina Tavassi. La showgirl ha condiviso un post su Instagram in cui si mostra sul letto della sua stanza. In ginocchio, cuscino dietro la testa, la Tavassi è sensuale come non mai. Un body da notte, con dei fenicotteri rosa, mette in primo piano il décolleté e le gambe da urlo della showgirl. Con la sua espressione Guendalina manda un bacio ai follower. Subito è tripudio di like.

Nel post la showgirl sponsorizza una linea di materassi. Per un riposo ottimale invita i fan ad acquistare con un suo codice sconto un modello e un cuscino. La Tavassi è seguitissima su Instagram. Sono 1,1 milioni i follower che ogni giorno interagiscono con la showgirl commentando i tanti scatti dai lei pubblicati. Da immagini di vita quotidiana a foto per promuovere i prodotti, Guendalina si attesta tra l’elenco delle influencer italiane.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, VIDEO e annuncio imperdibile su Instagram

Guendalina Tavassi, showgirl, opinionista e influencer: una carriera dai tanti successi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

LEGGI ANCHE >   Guendalina Tavassi un primo piano da infarto, il décolleté completamente in vista-FOTO

Negli scorsi giorni Guendalina Tavassi ha catturato l’attenzione per la sua comparsa nell’ultima puntata del programma “Il Salone delle Meraviglie”. Classe 1986, nata a Roma, Guendalina è diventata famosa a seguito della partecipazione al Grande Fratello nel 2011. Di seguito prende il via il suo percorso come opinionista e showgirl. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e sui Ra1 a Tale e Quale Show, spesso Guendalina è stata ospite di salotti tv come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Con l’avvento dei social ha intrapreso poi la carriera da influencer.

34 anni, dal 2013  si è unita in matrimonio con Umberto D’Aponte dando alla luce due splendidi figli. Lo scorso 2020 la showgirl è stata vittima di una violazione del suo account icloud. A suo interno erano presenti video estremamente personali creati insieme al compagno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Con quest’ultimo Guendalina ha parlato al pubblico dell’importante tematica legata al revenge porn. Se i video fossero diffusi sul web sarebbe un grave reato perseguibile penalmente.