Laura Chiatti senza veli nella doccia: il selfie hot – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE -> Francesca Brambilla, intimo bollente: curve stratosferiche – FOTO 

Laura Chiatti è una delle attrici più amate ed apprezzate del cinema italiano. La sua vita privata è stata da sempre avvolta dal riserbo, dei suoi amori infatti si conosce poco. Proprio per questo il suo privato è stato spesso inseguito dalle riviste di gossip alla ricerca di notizie succulenti da pubblicare. Nel 2006 la Chiatti ha vissuto un’intensa storia d’amore con il collega Silvio Muccino seguita da una relazione con l’attore e modello Francesco Arca. I due hanno convissuto a Perugia fino al 2009. Dopo la fine del loro feeling Laura è stata fidanzata per ben 3 anni con il giocatore di pallacanestro Davide Lamma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

A partire del 2014 l’attrice ha reso pubblica la sua relazione con il collega Marco Bocci che sposerà il 5 luglio dello stesso anno nella Basilica di San Pietro nel capoluogo umbro. La coppia ha allargato la loro splendida famiglia con due bambini Enea nato nel 2015 e Pablo venuto alla luce l’anno successivo.

Impostazioni privacy