Martina Stella, una serie di scatti provocanti: il décolleté fa sognare – FOTO

Martina Stella paralizza letteralmente il mondo dei social network con una serie di foto fantastiche e piccanti: il suo décolleté fa sognare. 

Martina Stella è una donna avvenente e sensuale. La sua bellezza non la si scopre di certo oggi: la nativa di Impruneta ha sempre conquistato il cuore dei suoi ammiratori con il suo fascino, la sua bravura e la sua esplosività. La classe 1984 ha esordito nel mondo del cinema ad appena 16 anni prendendo parte nel film di Muccino ‘L’ultimo bacio’.

Martina è una bomba sui social network: i suoi scatti prorompenti fanno sempre velocemente il giro del web. La splendida 36enne, anche oggi, ha fatto girare la testa a tutti condividendo una serie di fotografie meravigliose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini travolgente con un bikini esplosivo: forme epiche – FOTO

Martina Stella, allenamento super bollente: lato A pazzesco

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, trionfo d’amore con Ignazio Moser, il letto va a fuoco – FOTO

Martina, poco fa, ha condiviso un post contenente quatto scatti sbalorditivi. L’attrice si sta allenando e indossa un outfit da cardiopalma. Il top è decisamente attillato e fa fatica a contenere il suo fenomenale décolleté. Le forme della star toscana mandano i fan in visibilio. La bellezza del suo viso e l’esplosività del suo fisico abbagliano letteralmente gli occhi dei seguaci.

“Questo weekend mi dedicherò all’allenamento. I veri risultati dell’ allenamento si vedono più per la mente che per il corpo. Vi è mai capitato di fare un duro allenamento, e una volta terminato, sentirvi persone nuove?”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 17mila cuoricini e numerosissimi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Martina, qualche giorno fa, condivise una foto fenomenale in cui indossava un intimo da sogno: le sue curve in bella mostra e le sue gambe paradisiache fecero impazzire tutto il popolo del web.

Impostazioni privacy