Nicole Minetti serie di scatti proibiti, l’intimo da cesura – Foto

Nicole Minetti scatti proibiti intimo censura
Nicole Minetti (instagram story)

LEGGI ANCHE –> Elodie un décolleté così non si è mai visto, divina e speciale-FOTO

Il ritorno social di Nicole Minetti piace tantissimo a suoi fan che non aspettano altro che le sue foto super sexy. Tutti parlano di lei e delle sue forme giunoniche messe in bella vista senza remore e lei non si fa problemi, anzi, stuzzica ancora di più.

Sono davvero bollenti le foto che pubblica su Instagram l’ex donna della politica, per lei che non ci sono freni o inibizioni. Gli anni passano ma lei diventa sempre più desiderata.

E così ogni tanto concede qualcosa. Due gli scatti super sexy che ha lanciato tramite le Instagram Story. Un ricordo in cui la vediamo con una maglietta in pizzo nera e il decolleé che esplode e l’altra al limite del consentito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nicole Minetti scatti proibiti intimo censura
Nicole Minetti e l’intimo da censura (Instagram Story)

Un completino intimo nero di pizzo che è quasi del tutto trasparente usato per salutare l’arrivo del nuovo anno lunare cinese. Si vede tutto davvero, con uno slip striminzito e le forme che arrivano in primo piano. La Minetti non si contiene ed i fan sobbalzano.

Impostazioni privacy