Pomeriggio 5, attimi terribili per Barbara D’Urso: pubblico sconvolto

Pomeriggio di paura su Canale 5, Barbara D’Urso assiste all’aggressione della troupe: schiaffi e pugni in diretta

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Getty Images)

L’amata conduttrice Barbara D’Urso tiene compagnia al suo affezionato pubblico da svariati anni. Il suo programma è un condensato di argomenti e temi differenti, per un pomeriggio all’insegna dello svago, spettacolo, informazione ma anche cronaca.

Sovente, trattando fatti di cronaca nera, crea delle inchieste per scavare nei fatti che tanto scuotono le coscienze dei telespettatori. Durante l’approfondimento dei retroscena di un omicidio, è avvenuta una vera e propria aggressione ai danni della troupe in diretta tv.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso imitata su Rai Due, la reazione della conduttrice

Schiaffi e pugni, paura a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini positiva al Covid. Da noi a ruota libera andrà in onda?

L’approfondimento di cronaca nera riguardava l’omicidio di Ilenia, 46enne di Faenza trovata morta nella sua abitazione. La giornalista stava avvicinando la figlia della donna quando Barbara D’Urso è entrata in collegamento, ma la ragazza  si trovava in stato di agitazione.

Il motivo del nervosismo sarebbe stata l’inesattezza delle informazioni riportate a Pomeriggio cinque circa il tragico avvenimento, e ovviamente la mancante discrezione in un momento così drammatico.

Se inizialmente la figlia della vittima ha cercato di specificare il contenuto errato delle informazioni, naturalmente scossa dall’accaduto, è stata colta da una reazione di nervosismo che ha investito la troupe.

Si è scagliata sull’inviata Cristina Battista e contro le telecamere urlando “Avere rotto il ca…“, dando sfogo a un’evidente disperazione. L’aggressione e le urla della giornalista sono state trasmesse in diretta, quando la conduttrice ha cercato di gestire la riproduzione di quelle immagini con sensibilità e professionalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Barbara D'Urso Berlusconi Mediaset
Barbara D’Urso (Getty Images)

Ha espresso assoluta comprensione per la drammatica situazione che sta vivendo la ragazza, ma nello stesso tempo ha offerto la tutela necessaria alla sua troupe, specificando che svolgono semplicemente il loro lavoro di giornalisti. Si è dichiarata aperta ad eventuali specifiche sulle inesattezze segnalate, nel caso si dovessero enunciare delle rettifiche.

 

 

 

 

Impostazioni privacy