Rocio Morales e quella minuzia che conquista: sotto la giacca solo il reggiseno di pizzo – FOTO

La bellissima attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola posta due scatti da urlo: l’intimo nero è semplicemente wow!

Rocio indossa un giacchetto di jeans aperto, che le lascia scoperta la pancia e le mette in mostra il reggiseno in pizzo nero: è illegale!

La posa degli scatti è molto provocante e il make-up verte sui caldi toni del bronzo e del marrone.

In meno di un’ora, il post è già virale: quasi 2.000 commenti e 55 commenti, tra cui moltissimi apprezzamenti, ad esempio: “Bellissima“, “Sexy Rocio“, “Che bella“, “Stupenda“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales, il selfie in camera ma il letto è vuoto. Raoul dov’è? – FOTO

Rocio Morales torna a parlare di sé: “L’unico dubbio riguarda Raoul…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocio Morales seduta su un bancone con le sue infinite gambe, che spettacolo-FOTO

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Ansa Lifestyle, la meravigliosa Rocio racconta in che modo si prende cura dei suoi capelli: “I miei capelli sono sottoposti a continui stiraggi o arricciature per questioni di lavoro. Cambio spesso anche il colore ed ho perciò bisogno di shampoo ricostituenti, maschere e fiale protettive“.

E ancora: “Dopo lo stress da set li coccolo con shampoo idratanti, gocce e spray ristrutturanti e lievemente profumati. Ora ho un taglio di capelli più corto del solito e sono molto soddisfatta, oltre che piacermi sono più pratici da gestire“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Infine aggiunge: “L’unico dubbio riguarda Raoul che ritiene che le donne con i capelli lunghi siano più affascinanti!“.

Impostazioni privacy