Sabrina Salerno, la scollatura manda fuori di testa, lo sguardo è ammiccante | FOTO

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno nella vasca idromassaggio, bolle tutto ed esplode tutto..  FOTO

Uno scatto che lascia gli utenti stupefatti, ed una posa altrettanto divina. Sabrina Salerno, nell’ultimo post condiviso su Instagram, ha deciso di proporsi ai fan in una veste da vera “femme fatale”. Attraverso un’inquadratura dall’alto, la cantante è riuscita a valorizzare alla perfezione la scollatura, esibendo il generoso décolleté in primo piano.

Ma le attenzioni dei fan sono rivolte anche allo splendido volto della showgirl. I magnetici occhi verdi, così come le labbra sensuali e volutamente accentuate, hanno riscosso i complimenti dei followers, che l’hanno sommersa di likes. La Salerno, dal canto suo, può vantare di una bellezza esplosiva che non conosce tempo: nonostante i 53 anni, Sabrina è più in forma che mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli apprezzamenti sotto alla foto non tardano ad arrivare. “Molto brava e bella” – le scrive qualcuno, mentre un altro utente rincara la dose – “Dea, sei meravigliosa“.

Impostazioni privacy