Selvaggia Roma, la posa a gambe aperte e quella scollatura…. Da infarto – FOTO

Non c’è limite alla bellezza di Selvaggia Roma: l’ex gieffina, di recente, si è lasciata immortalare in una posa a dir poco pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La bellezza di Selvaggia Roma non conosce limiti. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello, l’influencer sembra aver preso gusto nel postare scatti davvero a luci rosse. E’ il caso dell’ultimo post apparso su Instagram, in cui la modella sfoggia con audacia le proprie curve. Seduta per terra e con le gambe divaricate, la Roma ha indosso una maglietta senza dubbio esplosiva: il décolleté, valorizzato dall’accattivante scollatura, ha già conquistato quasi 8mila likes. Nei commenti, i followers si lasciano andare ad apprezzamenti fin troppo espliciti: “Adoro potente“, “Sei uno spettacolo“, scrivono sotto al post.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, trionfo d’amore con Ignazio Moser, il letto va a fuoco – FOTO

Selvaggia Roma, alcune curiosità sull’ex gieffina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, in versione sexy Cenerentola fa vibrare il web, scollatura da urlo – FOTO

Nota ai telespettatori per aver partecipato alla corrente edizione del Grande Fratello Vip, in realtà, Selvaggia Roma non è affatto un volto sconosciuto al pubblico di Canale Cinque. Nell’estate del 2017, l’influencer partecipò infatti a “Temptation Island” in coppia con il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. I due, nonostante le frequenti litigate, uscirono insieme dal programma, salvo poi lasciarsi definitivamente nei mesi successivi.

Selvaggia, appena entrata nella casa più spiata d’Italia, si è fin da subito distinta per la propria schiettezza e sincerità. Il suo ingresso nel reality è sicuramente parso un ingresso a gamba tesa. La modella fece infatti molte allusioni in merito ad alcuni baci che, in passato, si sarebbe scambiata con Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah. Baci che i diretti interessati hanno sempre smentito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Tuttavia, il Gf è stato per Selvaggia anche un’occasione per mettersi a nudo. La modella ha infatti mostrato ai telespettatori la parte più fragile ed intima di sé, parlando del complicato rapporto con il papà.

Impostazioni privacy