Tommaso Zorzi, scoppia il panico nella casa del GF Vip: “Attento a Maria Teresa”

Tommaso Zorzi, scoppia la bomba nel GF Vip: “Attento a Maria Teresa”. Negli ultimi giorni i due sono ai ferri corti dopo gli ultimi avvenimenti che sono successi nella casa

Tommaso Zorzi rivela tatuaggio
Tommaso Zorzi rivela tatuaggio (screenshot video Twitter)

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sono stati amici per un periodo nella casa del GF Vip: l’influencer da mesi condivide il letto con lei e da allora non ha mai cambiato stanza. L’ultima volta che ha provato a dormire con una persona diversa lei è scoppiata in un pianto disperato, e per questo lui ha avuto sempre molte attenzioni per lei per non farla sentire sola o trascurata. Di recente, però, Tommaso ha scoperto che Maria Teresa gli ha spesso mentito e che sta usando una strategia subdola e deludente per chi l’è sempre stato accanto in questi mesi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi: lui scopre tutto

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Maria Teresa, infatti, nel corso dei mesi di tanto in tanto ha detto delle cose sul conto di Tommaso che non sono mai state mandate in onda in puntata. Proprio in questi giorni lo ha definito bambino, sottolineando anche che Pupo ha avuto le sue ragioni per dirgli tutte le cattiverie che gli ha rivolto in puntata. Tommaso in questi giorni l’ha sentita parlare con qualcuno e sembra aver definitivamente compreso il gioco della sua vecchia amica.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (MediasetPlay)

Questa sera in puntata dovrebbe esserci la resa dei conti: intanto, stamattina, qualcuno fuori dalla casa ci ha tenuto ad avvertire Tommaso: “Stai attento a Maria Teresa, non fanno vedere le clip“.

Impostazioni privacy