Tv, ascolti di Giovedì 11 febbraio: arriva il colpo basso

Che Dio ci aiuti o Il diavolo veste Prada? Scopriamo insieme quali sono stati gli ascolti tv dell’11 febbraio, ecco i dati dell’audience

Ascolti tv 11 febbraio
(foto dal web)

Ieri sera 11 febbraio sono andati in onda vari programmi, su Rai 1 Che dio ci aiuti, la fiction con Elena Sofia Ricci e Il diavolo veste Prada su Canale 5 con Maryl Streep e Anne Hathaway, due delle attrici più note del panorama internazionale. Chi tra i due ha avuto la meglio? Sono appena usciti i risultati e non mancano di certo soprese. La differenza è abissale, mai successo prima d’ora.

LEGGI ANCHE>>>Tv, gli ascolti di Martedì 9 febbraio: vola tra i primi posti, mai successo

Ascolti tv 11 febbraio: quali sono i dati?

Ascolti tv 11 febbraio
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Tv, gli Ascolti di Lunedi 8 febbraio: c’è una sorpresa inaspettata

La nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi oltre Diana Del Bufalo e Valeria Fabrizi, ha incollato davanti alla tv una media di 5.562.000 spettatori pari al 23.2% di share. Così Il diavolo veste Prada si è aggiudicato il secondo posto nella classifica con un 9,6 % di share e una media di 2.166.000 spettatori. A seguire su  Italia 1  La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, la quarta delle sei previste, ha intrattenuto una media di 1.463.000 spettatori con una share del 7,5%. All’ultimo posto troviamo su Rete 4  Dritto e Rovescio che ha interessato una media di 1.129.000 spettatori. Share del 5.9% e Piazzapulita che  ha informato una media di 1.122.000 spettatori sempre con la stessa percentuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ascolti tv 11 febbraio
(Getty Images)

Gli appuntamenti di questa sera sono invece Il Cantante mascherato su Ra1, The Good Doctor  e a seguire The Resident su Rai 2, Titolo V su Rai 3, Quarto grado su Rete 4, Il grande fratello VIP su Canale 5, Freedom: oltre il confine su Italia 1 ed infine Propaganda Live su La7.

Impostazioni privacy