Amelia Fiore in bikini sexy on the beach…il lato B della tigre – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega: “My Valentine” i piedi scoperti: piovono commenti osceni – Foto 

Amelia Fiore è diventata di diritto una delle influencer più note ed apprezzate del mondo dei social riuscendo in breve tempo a scalarne la classifica attestandosi fra le prime cinquecento. Il suo fascino infatti oltre ad incantare ogni giorno un pubblico sempre più vasto di follower ha spinto diversi marchi ad immaginarla come testimonial ideare per le proprie campagne pubblicitarie. Un’attività che Amelia prende di certo molto seriamente se si pensa al numero di foto che quotidianamente pubblica sul suo profilo Instagram per la gioia degli ammiratori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Sguardo profondo e fisico mozzafiato le hanno permesso di scatto in scatto di entrare nel cuore di tanti che ultimamente si stanno deliziando con le immagini della sua ultima estate. Ogni foto è un tuffo in un mare incantevole che sembra ben felice di accogliere la generosità delle sue forme messe in risalto da costumi sempre più mini.

Impostazioni privacy