Anna Tatangelo bomba seducente e tutta scollata, fuori tutto: esagerata – FOTO

Anna Tatangelo incredibile sui social network: la scollatura mozzafiato della cantante manda i followers in visibilio. 

Anna Tatangelo non smette di stupire sui social network: la nativa di Sora continua a postare con una certa regolarità scatti al limite del proibito, mettendo in mostra le sue curve da urlo. I fan, ogni giorno, aspettando con trepidazione il contenuto della giornata su Instagram. La 33enne, anche oggi, è riuscita a far impazzire tutti i suoi ammiratori.

Anna, infatti, ha condiviso l’ennesimo scatto esplosivo. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, e fin dal suo ingresso sul noto social, la Tatangelo offre scatti decisamente spettacolari: ogni singola foto diventa facilmente uno spettacolo sensuale. Le immagini postate oggi sono strabiliante: la sua scollatura infiamma il mondo del web e fa girare la testa ai ‘seguaci’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico la posa di fuoco in slip davanti allo specchio, pazzesca – FOTO

Anna Tatangelo, scatto sublime: scollatura e décolleté in evidenza

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger a letto, trasparenze pericolose e reggiseno bianco: spettacolo – FOTO

La Tatangelo non conosce limiti su Instagram: la nativa di Sora ha appena postato un paio di scatti infuocati e ha mandato i suoi followers in estasi. La sua scollatura è decisamente prorompente e mette in risalto il suo seno da arresto cardiocircolatorio. I fan non si focalizzano soltanto sulle sue forme da brividi: la bellezza del suo viso non è quantificabile mentre le sue labbra sono estremamente carnose e irresistibili.

Anna assume una posa sexy e seducente, chiudendo con delicatezza i suoi occhi. “Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere”, ha scritto nella didascalia. Il post ha collezionato in breve tempo numeri fantascientifici: ben 19mila cuoricini e più di 200 commenti in meno di un’ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La 33enne, nella giornata di ieri, ha mandato il web in tilt pubblicando una foto in cui indossa una tenuta d’allenamento stupefacente, con fisico illegale in bella mostra.
 

Impostazioni privacy