Beautiful, anticipazioni puntata 14 febbraio: Ridge scopre finalmente tutto

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Thomas va a trovare Steffy, Hope si ricongiunge finalmente a Douglas.

Beautiful anticipazioni 14 febbraio
Ridge e Brooke (foto Mediaset)

Brooke non ha preso molto bene la notizia che Thomas è vivo. Per quanto si senta sollevata, la Logan adesso sa di dovere a Ridge molte più spiegazioni di quante avrebbe voluto dargliene. Thomas l’ha sfidata: perché non racconta al padre le circostanze della sua scomparsa? Si sta forse rendendo conto che a volte vale la pena mantenere un segreto, esattamente come ha fatto lui con la vera identità di Beth? Brooke non sa cosa rispondere.

Leggi anche -> Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: Claudio o Domenico?

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Hope si ricongiunge a Douglas

Leggi anche -> Sanremo, chi è Malika Ayane: tutto sulla cantante di “Ti piaci così”

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Brooke deciderà finalmente di parlare con Ridge. La donna gli rivelerà tutto, dall’incidente nei sotterranei della Forrester ai rimorsi di Hope e al suo desiderio di informarlo dell’accaduto. Dopo aver ascoltato pazientemente la versione dei fatti della moglie, lo stilista andrà su tutte le furie, accusandola di avergli taciuto un segreto di così grande portata. Brooke sarà mortificata e gli chiederà di perdonarlo. Nel frattempo Thomas si recherà a casa di Steffy, per informarla che sta bene. La ragazza sarà sconvolta nello scoprire le dinamiche della scomparsa del fratello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Hope si ricongiungerà finalmente a Douglas. Nonostante sia ancora traumatizzata dagli ultimi avvenimenti, la ragazza è felice di poter rivedere il bambino. Ora che è tutto è passato, possono finalmente concentrarsi sul loro rapporto e comportarsi come una vera famiglia.

Impostazioni privacy