Claudia Ruggeri: sensuale in abito in pelle, la scollatura è mozzafiato – FOTO

La sensuale Miss di Canale 5 Claudia Ruggeri ha deciso di vestire un succinto abito in pelle dalla scollatura mozzafiato.

Claudia Ruggeri pelle mozzafiato
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

Il profilo Instagram della poliedrica e sensuale Miss di Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri, continua la sua ascesa fra i nomi delle altre showgirl italiane. Per festeggiare la cifra tonda di un milione di follower, e la ripresa delle registrazioni, la Miss di origini romane ha deciso di condividere con i suoi ammiratori uno scatto in cui mostra un recente ed acclamato  outfit sfoggiato nello studio dello show condotto da Paolo Bonolis e del maestro Luca Laurenti. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche —>>> Miss Claudia porta il sole su Instagram, le trasparenze sono esagerate – FOTO

Claudia Ruggeri: mozzafiato, quando l’abito vale doppio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>> Miss Claudia: bikini e forme, un duo perfetto da togliere il fiato – FOTO

Proveniente dalla boutique d’abbigliamento a quanto pare parecchio frequentata dalla Miss, Civico 559, il vestito in pelle nera traslucida indossato in occasione di una puntata di Aventi Un Altro ha riscosso in meno di tre ore un successo del tutto imprevisto. Postato sulla piattaforma social in uno scatto dalla criptica didascalia di Claudia: “Nonostante tutto“,  ha lasciato in men che non si dica la parola ai suoi fan.

Fra i commenti più celebri se ne colloca uno probabilmente da parte di una delle sue più assidue telespettatrici. “Nonostante tutto sei sempre più bella è elegante..la numero uno 😍“, un complimento di alto calibro che non può di certo passare inosservato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Eppure il vero tocco di classe sarebbe stato riscontrato dall’opinione di altri osservatori  nella vertiginosa scollatura che la Miss ha accompagnato all’abito scuro. Lasciando in tal modo le forme prosperose in tale evidenza da scatenare una lunghissima serie di simpatiche fiammelle presenti in ogni dove nel restante degli apprezzamenti.

Impostazioni privacy