Eleonora Incardona forme pazzesche, ai fornelli è una cuoca sexy – FOTO

Eleonora Incardona posta l’ennesimo scatto che sbalordisce i fan, mai vista una cuoca così sexy: infiammabile

Eleonora Incardona
L’influencer Eleonora Incardona (Getty Images)

L’influencer Eleonora Incardona è uno spettacolo di sensualità che su Instagram ha conquistato 478 mila followers. Nata a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa, la sua è una bellezza decisamente mediterranea. La carnagione dorata e la chioma scura sono il suo marchio di fabbrica, insieme al corpo perfettamente statuario e formoso.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara indossa solo un body: la sua sensualità fa scintille! – FOTO

Eleonora Incardona spettacolo ai fornelli

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, lo spacco è disarmante: dal basso si vede tutto – FOTO

La bellissima Eleonora Incardona ha raggiunto la notorietà in seguito alla relazione con Mirko Manola, fratellastro da parte di madre della famosa conduttrice sportiva Diletta Leotta. Un rapporto che ha incontrato la fine, senza ovviamente arrestare il successo della modella.

Seguitissima su Instagram, non cessa mai di condividere con i numerosissimi fan scatti della sua strabiliante bellezza nella quotidianità. Una sensualità senza eguali, forme impetuose da sogno, unite al sorriso gentile e contagioso che trasmette dolcezza. Mora e con la carnagione dorata, è un sogno mediterraneo ad occhi aperti, grazie anche allo sguardo caldo e intenso che le conferiscono un aurea ammaliante.

L’ultimo scatto è uno stralcio di normalità, che su di lei è assolutamente straordinaria: condivide con i followers un momento ai fornelli mentre prepara una cena leggera a base di verdure e il risultato è super sexy. Il profilo del suo corpo offre in dono allo spettatore tutte le forme del suo corpo in una silhouette incredibile. Curve pazzesche sottolineano la generosità del suo fisico ma anche l’atleticità, e il sorriso è un raggio di sole e positività.

Splendida anche con un velo di trucco a casa, in tenuta casual ma mai trascurata.  Maglioncino crema in armocromia con la sua pelle, un blu jeans aderente ad esaltare la figura, e la cintura che dà il tocco fashion è rigorosamente firmata Louis Vuitton.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Naturale ma senza rinunciare allo stile, è una cuoca seducente e ammaliante: il pericolo infiammabile cresce esponenzialmente.

 

Impostazioni privacy