Giulia De Lellis da favola: completo trasparente e sguardo magnetico – FOTO

Giulia De Lellis posta su Instagram uno scatto in cui mostra il suo fisico mozzafiato messo in risalto da un completo trasparente. Subito è tripudio di like. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Completo sensuale firmato Tezenis per Giulia De Lellis. L’influencer è testimonial del brand e lo promuove su Instagram. Nell’ultimo scatto postato sfoggia un reggiseno a fascia e dei minishort. Tutto rigorosamente nero, alcuni punti dei modelli sono contraddistinti da tessuto trasparente. Subito è tripudio di like da parte dei suoi 5 milioni di follower. Nello scatto Giulia mostra il suo fisico mozzafiato. Capelli e occhi profondi neri, colpisce i fan con uno sguardo misterioso. La showgirl è al centro dell’attenzione in questi giorni per la fine delle riprese del film a cui ha preso parte. Si tratta della sua prima esperienza da attrice.

Classe 1996, Giulia è diventata nota a seguito della partecipazione a Uomini e donne. In veste di corteggiatrice aveva conquistato il tronista Andrea Damante. Una storia travagliata che ha catturato l’attenzione per molto tempo. Dopo la carriera da influencer e testimonial per numerosi brand e la pubblicazione di un libro ispirato dalla rottura con Damante. Di seguito la De Lellis partecipa al Grande Fratello Vip consacrando la sua notorietà. E’ la sua semplicità e bellezza a conquistare il pubblico.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis come in una favola in Piazza Duomo: bellezza incredibile

Giulia De Lellis: presto conduttrice di un nuovo programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE >  Giulia De Lellis e il top senza reggiseno, si vede tutto: illegale – FOTO

Dopo l’esordio al cinema, secondo alcune indiscrezioni, Giulia sarebbe prossima a condurre un programma. Si tratterebbe di Love Island Italia, trasmissione ispirata a un format americano. Una sorta di docu-reality i cui protagonisti sono 30 persone tra donne e uomini. Alloggiati in una pregiata villa partecipano allo show nella missione di formare della coppia per poi sfidarsi in prove mentali e fisiche per vincere un monte premi.

Intanto la De Lellis cattura anche l’attenzione per alcuni recenti scatti  insieme al compagno Carlo Beretta. I due sembrerebbe essersi concessi una cena cucinata dallo chef Cracco. Immediati i commenti allarmati in merito alla trasgressione del coprifuoco se i due fossero nel suo ristorante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

giulia de lellis
L’influencer Giulia de Lellis (getty images)

Ma Giulia fa subito chiarezza spiegando che ha ordinato la cena di Cracco da asporto per gustarla nella sua casa al fianco del compagno.

Impostazioni privacy