Matilde Brandi risponde a tono agli hater: “Avete sempre da ridire”

Matilde Brandi. La showgirl romana, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip, si mostra raggiante su Instagram. Gli hater la infastidiscono

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

La showgirl Matilde Brandi è stata una delle concorrenti più agguerrite dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ancora in onda per poche settimane. Entrata fin dall’inizio della competizione nel settembre 2020, è stata poi eliminata nel corso dell’undicesima puntata.

A conclusione della sua avventura televisiva nel reality, ha chiuso la sua storia con Marco Costantini, suo compagno da 17 anni, dal quale nel 2006 ha avuto le gemelle Sofia e Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Non si è mai comunque allontanata dal programma in onda su Canale 5. Torna spesso infatti nelle vesti di opinionista. Gli ultimi scatti proposti sulla sua bacheca Instagram la mostrano bellissima e raggiante con il vestito di Gai Mattiolo scelto per la sua ultima apparizione sul piccolo schermo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Matilde Brandi risponde a tono ai leoni da tastiera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

In uno degli ultimi post pubblicati dalla show girl è possibile vedere un commento di un hater, lasciato appositamente per provocarla. Il testo recita così: “Devo dire che sei davvero messa male a 60 anni. Invece di giocare a fare la ragazzina, pensa a fare la madre!”

Colta probabilmente in un suo punto debole, non si è fatta attendere la risposta della Brandi che ha saputo mettere a tacere l’ennesimo hater che fa il gradasso e si nasconde dietro una tastiera. “Prima di tutto, ho 50 anni e non 60” – ha replicato la showgirl, classe 1969.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ha poi continuato: “Quando ero all’interno della casa del Grande Fratello Vip mi avete sempre rimproverato di fare troppo la mamma, invece di mettermi in gioco come hanno fatto Stefania Orlando o Maria Teresa Ruta”. Infastidita, Matilde Brandi ha continuato con la sua arringa difensiva, mettendo a tacere le provocazioni: “Ora invece che ho deciso di mettermi in gioco e faccio cose insolite rispetto a quanto facevo prima, manco va bene. Per questo tesoro mio, ti consiglio di goderti i tuoi anni e di non venire a rompere le scatole a me”.

 

Impostazioni privacy