Melissa Satta in rosa incanta il web: mai stata così bella – FOTO

Melissa Satta in rosa incanta il web: mai stata così bella. La modella ha fatto impazzire i suoi numerosi followers con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Melissa Satta è una delle modelle più amate del mondo di Instagram e della televisione italiana. Nata il 7 febbraio del 1986 a Boston, negli Usa, da genitori Italiani che erano lì negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Il padre Enzo era un architetto e personaggio importante del mondo della politica della Sardegna. Dopo aver trascorso gli anni dell’infanzia tra gli Usa e la Sardegna, nel 2004 si è diplomata al liceo classico e successivamente si è trasferita a Milano.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Melissa Satta, bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

A sedici anni ha cominciato a lavorare per Venus Dea e nel 2003 ha preso parte a Miss Muretto, concorso di bellezza. Il suo debutto il televisione invece c’è stato nel2 005, nel programma di Teo Mammuccari. Nello stesso periodo ha preso il posto della brasiliana Adriana Lima per uno spot della compagnia telefonica Tim, diventando poi la testimonial del marchio Sweet Years. La grande fama però è arrivata ovviamente con Strisci La Notizia, dove tra il 2005 e il 2006 ha fatto la Velina. Da qui ha preso davvero il volo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Melissa Satta stivaletti bianchi inverno 2021
Melissa Satta (Getty Images)

Sul mondo di Instagram è famosissima, ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno lasciandole tantissimi commenti e complimenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy