Samantha De Grenet in total black: scollatura profonda – FOTO

Samantha De Grenet in total black: scollatura profonda. La concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Samantha De Grenet gfvip comodino
Samantha De Grenet (Getty Images)

Samantha De Grenet è una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip. Entrata nella casa nella seconda ondata di concorrenti, nessuno si aspettava che riuscisse a superare così tante nomination e soprattutto a vincere un televoto contro Maria Teresa Ruta che era una delle papabili vincitrici di questo programma. Ieri sera c’è stato un vero e proprio colpo di scena durante la 39esima puntata di questo reality.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Samantha De Grenet, bellissima nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Samantha ieri sera era convinta di uscire dalla casa, soprattutto quando Andrea Zenga si è salvato al televoto. Aveva già salutato tutti, ma poi colpo di scena: ha vinto il televoto e Maria Teresa Ruta ha lasciato la casa più spiata d’Italia. Samantha è stata “criticata” insieme ad Andrea da Guenda Goria che in studio ha sottolineato che sarebbero dovuto arrivare in finale quelli che sono nella casa da settembre. Samantha può ritenersi davvero molto fortunata, questo significa che ha cominciato a conquistare il pubblico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Samantha De Grenet gf vip
Samantha De Grenet (Getty Images)

Samantha adesso può sperare di riuscire ad arrivare in finale, e di conquistare il posto lasciato dall’uscita di Maria Teresa. Ieri è stata la più votata al televoto con ben il 40%.

Impostazioni privacy