Sara Croce si volta e mostra fondoschiena, apoteosi d’eros – FOTO

La Bonas di Avanti un altro sorprende di nuovo il suo pubblico Instagram mettendo in mostra il suo fisico da capogiro. In giallo è una vera dea!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è una delle donne più richieste e ambite del momento, seguitissime sui social è una vera icona di bellezza a soli 23 anni.

Da quando è scesa dalla scalinata di Ciao Darwin impersonando Madre Natura è diventata un vero e proprio fenomeno social: tutti parlavano di lei e in brevissimo tempo ha ricevuto migliaia di apprezzamenti.

I suoi followers sono cresciuti a vista d’occhio e in pochissimo tempo ha raggiunto 871mila followers.

Oggi fa parte del cast fisso di Avanti un altro, ha preso il posto di Laura Cremaschi vestendo i panni della Bonas e in ogni puntata ammalia il pubblico del programma di Canale 5 con le sue curve strepitose, succinta in un abito attillatissimo.

E’ oramai entrata nell’orbita di Paolo Bonolis e nei programmi di cui prende parte è sempre una delle protagoniste assolute perché tutti gli occhi sono puntati su di lei.

E’ nota al pubblico anche per i suoi flirt che hanno occupato le principali riviste di cronaca rosa.

LEGGI ANCHE -> Marracash e la sua rivelazione commovente: “E’ un problema”

Sara: la donna in giallo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi ospite a La Vita in Diretta: “Purtroppo temo che accadrà”

Due estati fa è stata paparazzata in vacanza con Andrea Damante, fresco della fine della sua love story con l’influencer Giulia De Lellis, conosciuta all’interno del programma Uomini e donne.

La storia tra Sara e il dj veronese però è durata poco più di una vacanza, infatti dopo poco tempo Damante è tornato tra le braccia della sua Giulia.

Attualmente Sara è fidanzata ufficialmente con Gianmarco Fiory, portiere del Bari. Nonostante la bella lombarda avesse affermato che non avrebbe mai iniziato una relazione con un calciatore, rifiutando persino le avances di Cristiano Ronaldo, perché li ha definiti di natura infedeli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’ultimo sexy scatto che ha pubblicato la bella di Garlasco ha ottenuto migliaia di likes nel giro di pochi minuti.

Impostazioni privacy