Sonia Bruganelli, il viso d’angelo scatena una valanga di commenti: troppo bella! – FOTO

L’imprenditrice, moglie di Paolo Bonolis, conosciuta su Instagram come @soniabrugi, pubblica un selfie semplicemente divino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nel selfie, pubblicato circa cinque ore fa, Sonia indossa un indumento dalla fantasia quadrettata sui toni dell’azzurro.

Il make-up è molto luminoso: ha una base naturale, le labbra nude e gli occhi semplici, ma intensi, con delle ciglia semplicemente wow!

Il post è stato un successo: più di 4.000 mi piace e quasi 200 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti o apprezzamenti.

Tra i messaggi degli utenti si legge: “Stupenda“, “Bellissima“, “Meravigliosa“, “Che bella!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, il selfie allo specchio che scopre il suo segreto – FOTO

Ecco lo sfogo della Bruganelli: “Sono solo ragazzini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli ci anticipa con un VIDEO importanti novità che riguardano il marito

Durante un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, Sonia si lascia andare ad uno sfogo riguardo le innumerevoli critiche ricevute su Instagram: “Già durante la pandemia, io e Paolo avevamo capito che certe disposizioni umane non cambieranno mai. Insultare è uno sfogo, non sappiamo chi ci sia dietro, ma certo andrebbe analizzato psicologicamente. Sono maschere che si indossano. Poi magari sono solo ragazzini“.

E ancora: “I miei figli fanno una vita normale. Se prendo l’aereo privato è perché me lo posso permettere e facilita alcune dinamiche familiari. Se non è l’aereo attaccano la borsa o l’anello. Pazienza”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Infine aggiunge: “Perché una cosa mi colpisca, deve uscire dalla bocca di qualcuno che stimo. Se non so chi ci sia dietro, no“.

Impostazioni privacy