Francesca Ferragni, weekend di San Valentino tra la neve. Fashion anche con gli sci – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno la minigonna è inguinale, inevitabile vedere tutto – FOTO

Come mi erano mancate le montagne 🏔😍❄️” scrive Francesca nelle ultime foto condivise oggi direttamente dal Bormio, la vediamo raggiante mentre indossa gli sci e bardata con mise idonea per sciare splende di luce propria nel bagliore accecante del sole che si infrange sulla neve candida.

Fisico atletico e tonico, pantaloni skinny, maglione a trecce con motivo montano, giubbotto imbottito corto e occhiali da sole anni Settanta bianchi. Sorride mentre fissa la fotocamera. Bellissima e alla moda anche con questo tipo di abbigliamento che non la camuffa affatto ama anzi la valorizza ancora di più nelle sue fattezze.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Con lei ci sono anche la sorella Valentina, Luca Vezil, l’amica Erlina Lesi, e Riccardo con cui si è data in questi giorni anche ad una ciaspolata in mezzo alla valle intorno alla struttura alberghiera dove alloggiano. I paesaggi innevati che vediamo nelle sue stories sono davvero un incanto di natura, una gioia per gli occhi ed il cuore dei suoi fan che la seguono e non possono spostarsi per raggiungere quelle località.

Impostazioni privacy