Gf Vip, Adua sempre più confusa: l’aiuto e i consigli di Tommaso Zorzi

Adua Del Vesco e Andrea Zenga: la storia stupisce tutti. I consigli di Tommaso Zorzi alla bella attrice. 

Adua Del Vesco tugurio lamentele
Adua Del Vesco (Getty Images)

Adua Del Vesco è un’attrice italiana che ha preso parte a fiction di successo come ‘L’onore e il rispetto’, ‘Il peccato e la vergogna’, ‘Rodolfo Valentino – La leggenda’ e ‘Furore – Il vento della speranza’. La nativa di Messina ha anche avuto dei ruoli nei film ‘Sapore di te’ di Vanzina e ‘Loro’ di Sorrentino. La classe 1992 è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Nella casa più spiata d’Italia è successa una cosa incredibile. Andrea Zenga, figlio del noto Walter, ha deciso di dichiararsi. “Vorrei abbracciarti di più. Mi piaci, ma non è un piacere normale. Provo proprio dei sentimenti, ma finora mi sono trattenuto per la tua situazione all’esterno”. Questa la dichiarazione del nativo di Milano. La risposta dell’attrice ha spiazzato i fan. “Anche tu mi piaci”, ha risposto Rosalinda. La messinese è attualmente fidanzata con Giuliano: il loro rapporto è a rischio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Adua Del Vesco si confida con Mario: “Ecco perché sono un’ex attrice”

Gf Vip, la confusione di Adua Del Vesco: i consigli di Tommaso Zerzi

 

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Rosalinda si dichiara a qualcuno nella casa: è nato l’amore 

Adua è sempre più in crisi: la bella attrice è divisa tra Giuliano e Andrea Zenga. Stefania e Tommaso Zorzi hanno chiesto alla messinese di illustrare le sue impressioni. “Se vuoi chiudere la situazione con Giuliano lo farai fuori”, ha detto il 25enne. L’artista musicale è convinto che la nativa di Messina avrebbe soltanto avuto un abbaglio.

Rosalinda, dal canto suo, è sempre più confusa. La classe 1992 ha spiegato ai suoi consiglieri di essere coinvolta in una situazione estremamente complicata. I telespettatori sono molto curiosi e attendono con trepidazione l’evolversi della situazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Adua Del Vesco Rosalinda Mario
Adua Del Vesco (Getty Images)

Gf Vip, la situazione di Adua ha sicuramente sorpreso i fan. Su Twitter, intanto il pubblico si è diviso e c’è già chi critica il comportamento dell’attrice.

Impostazioni privacy