Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio: il grande ritorno

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio: proprio mentre Beatrice sta pensando di andarsene da Milano, qualcuno torna in città.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 febbraio
Marta e Vittorio (foto Rai)

Gabriella è finalmente convolata a nozze. Dopo tanto riflettere sul bacio scambiato con Salvatore, la stilista ha scelto Cosimo come suo futuro sposo. Anche Vittorio sembra aver fatto una scelta, sebbene la storia sia ancora tutta da scrivere. Il capo del Paradiso è rimasto bloccato in mezzo al nulla insieme a Beatrice, mentre erano in viaggio per raggiungere Serena. Mentre guardavano le stelle, attendendo i soccorsi, tra i due è scattato un inaspettato bacio che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri della famiglia.

Leggi anche -> Marta de Il Paradiso delle Signore ha un passato a Miss Italia: com’era – FOTO

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio: Cosimo e Gabriella si sono sposati

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio avranno il loro lieto fine? 

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Gabriella e Cosimo si sono effettivamente sposati e Salvatore è ora convinto di dover voltare pagina. Anche Stefania ha bisogno di cambiare prospettiva e si sente in colpa nei confronti di Pietro, che sembra davvero provare qualcosa per lei. La ragazza è dispiaciuta di aver alimentato le sue false speranze, accettando di uscire con lui solo per far ingelosire Federico.

Nel frattempo Silvia Cattaneo si adopera per organizzare il Carnevale in Canonica e decide di coinvolgere anche Vittorio nel progetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che dopo quello che è successo pochi giorni prima, Beatrice mediterà di lasciare il lavoro e cercare una nuova casa insieme a Pietro e Serena. Mentre sarà occupata in pensieri di questo tipo, tuttavia, la sua vita sarà stravolta da un fatto inatteso: Marta è tornata in città!

Impostazioni privacy