Justine Mattera caliente, si stende sul divano e il vestito viene su: tutta scoperta – FOTO

Justine Mattera illumina il mondo dei social con uno scatto caliente: il vestito va su e scopre il suo meraviglioso corpo. 

Justine Mattera, da diversi mesi, sta facendo sognare i suoi followers sui social network pubblicando quasi tutti i giorni scatti al limite del proibito. La nativa di Rockville è in splendida forma e il suo fisico fa ancora girare la testa a tutti. Nonostante gli anni che passano, il corpo della 49enne è ancora decisamente esplosivo.

Justine, anche oggi, ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia ‘caliente’. La showgirl è distesa sul divano mentre il vestito va decisamente troppo su e lascia gran parte del suo corpo – e delle sue curve- totalmente scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, dolci effusioni con fondoschiena davanti all’obiettivo: spaziale – FOTO

Justine Mattera, vestito illegale: tutto in vista

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Malena Nazionale scatenata: lato B in primo piano e infarto assicurato – FOTO

Justine, poco fa, ha fatto impazzire tutti pubblicando una foto mostruosa. La showgirl italo-americana è comodamente distesa sul divano e indossa -in modo di dire- un outfit da urlo. Il vestito rosso è particolarmente seducente e sale un po’ troppo, lasciando scoperto le sue gambe da urlo. La scollatura, inoltre, è decisamente intrigante e il suo seno esplosivo conquista la scena. La bellezza del suo viso non è quantificabile e lascia tutti con il fiato sospeso.

“Buon San Valentino”, ha scritto nella didascalia in lingua inglese, sponsorizzando poi il vestito. Il post ha raccolto 2.500 cuoricini in meno di mezz’ora. “Wooow”, “Superlativa”, “Che spettacolo”, “Bella e sensuale”, si legge nello spazio dedicato ai commenti. Ogni suo contenuto condiviso sul web ottiene sempre un ottimo riscontro da parte dei followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Justine, la scorsa settimana, condivise su Instagram una foto in cui indossava un completino intimo estremamente seducente: la 49enne è sempre una bomba sexy.

Impostazioni privacy