Le Donatella, Silvia e il trucco “ammaliante” per San Valentino – VIDEO

Le Donatella e il trucco per essere stupende a San Valentino. Silvia Provvedi regala un tutorial alle fan: “I vostri compagni dovranno sempre pensare che siete le più belle del mondo”

Esiste un trucco per essere stupende a San Valentino? La risposta è sì, e arriva dall’account delle Donatella, il duo formato dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Lo scopo è diventare “Ammaliante al massimo“, sottolinea Silvia. Con l’aiuto della make up artist Francesca, la cantante vuole valorizzare gli occhi azzurri e minimizzare quello che in genere non è un suo punto di forza: le occhiaie.

Passaggi fondamentali: prima una base di fondotinta e poi una passata di correttore aranciato sotto gli occhi, per ridare vitalità allo sguardo. Il tutorial procede fra consigli seri e battute. “Ragazze, ridete! A parte che fa bene alla vita e alla salute, ridete perché serve a mettere il blush in modo eccellente!”. Poi basta solo un po’ di ombretto dai toni neutri, mascara e matita d’ordinanza, un rossetto rosato, e voilà, il trucco è terminato.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis mostra l’anello, bomba sui social: “Ho detto sì!”

Silvia Provvedi, le reazioni al suo “trucco ammaliante”

 LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman il bacio in spiaggia che fa sognare – FOTO

Il video del tutorial ovviamente è stato condiviso su Instagram, social su cui Le Donatella sono attivissime. Immediati i commenti delle fan, che apprezzano i loro suggerimenti. “La bellezza fuori e dentro!“, scrive una. “Le più speciali al mondo”, commenta un follower.

Ma per le gemelle è stato un San Valentino solitario. Il compagno di Silvia, Giorgio De Gregorio è in carcere, condannato in primo grado a 15 anni. E Giulia non ha una relazione da quando è finita la sua storia col portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. Proprio qualche giorno fa hanno scherzato su Tik Tok: “È come stare nel bel mezzo del deserto del Sahara… Non c’è nessuno!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

@ledonatellaofficialTagga l’amica single 😂✈️ #tiktok #neiperte #perte #fyp #viral #commedy♬ suono originale – Donatella

Le gemelle si consolano dalle disavventure in amore coccolando Nicole, la bimba di Silvia, nata dall’amore con De Gregorio appena otto mesi fa.

Impostazioni privacy