Martina Stella, San Valentino in bianco, la guardi e ti innamori – FOTOGALLERY

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, una serie di scatti provocanti: il décolleté fa sognare – FOTO 

Spacco vertiginoso e trasparenze per l’outfit di Martina Stella, che ha approfittato della festa di San Valentino per lanciare un messaggio ai suoi followers. “Non dimenticare di dire oggi, almeno una volta, TI AMO“, ha scritto l’attrice nella didascalia del suo post, invitando gli utenti a manifestare il proprio affetto alle persone care. Che si tratti di un amico, un parente o un fidanzato, non è importante per la modella: l’essenziale è che, nella giornata di oggi, trionfi l’amore.

Bella e sensuale come suo solito, l’attrice ha sfoggiato un abito color bianco candido, espressione di grazia e raffinatezza. Martina, che appare magnifica in ogni scatto, sembra il ritratto della felicità. L’amore, stando a ciò che trapela, non manca affatto nella sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gli utenti, estasiati dalla sua bellezza, non possono far a meno di sommergerla di complimenti. “Io sono innamorato di te” – le scrive un fan, e qualcun altro aggiunge – “Le gambe più belle d’Italia“.

Impostazioni privacy