Stefano De Martino in lutto, ricorda la nonna: “Un modello femminile”

Stefano De Martino ricorda con toccanti parole la nonna Elena, scomparsa poche settimane fa, durante la trasmissione “Ciao Maschio”.

Un punto di riferimento e un modello femminile. Così Stefano De Martino ricorda la nonna mancata lo scorso 5 febbraio. A causa di un incidente, avvenuto nella sua casa situata a Torre Annunziata, la donna sarebbe caduta spegnendosi all’età di 85 anni. I soccorritori l’avrebbero trovata priva di vita non potendo fare più nulla. La reazione di De Martino fu quella di chiudersi nel silenzio diventando inattivo sui social.

Ieri sera Stefano è stato ospite a “Ciao Maschio”, trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo. Per la prima volta al pubblico ha parlato della tragica perdita. Neanche sui social aveva commentato l’accaduto.

Il legame che aveva con la nonna era molto profondo. Con Elena ha trascorso la sua infanzia nel bar a conduzione familiare e sempre con lei aveva condiviso l’adolescenza e la sua ascesa al successo. Durante l’intervento Stefano la definisce come una donna forte e ricorda i tanti momenti passati al suo fianco. “Lei aveva sempre l’ultima parola”, il commento di Stefano in merito al legame della nonna con il marito commerciante che si appoggiava sempre a lei.

LEGGI ANCHE > Battuta su Dante Alighieri a “Stasera tutto è possibile”: la reazione di Stefano De Martino

Stefano De Martino: lo speciale rapporto con la nonna Elena

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino: “è morta per un incidente” lutto tremendo

Spesso il ballerino aveva menzionata la nonna quale punto di riferimento e modello femminile. Anche nel documentario che lo vede protagonista, andato in onda su Real Time, la nonna era presente. Il conduttore di Stasera tutto aveva parlato talmente spesso di Elena che era diventata amata anche dai suoi fan.

Classe 1989, intanto nelle storie di Instagram Stefano ha postato un video inerente la sua partecipazione alla trasmissione “Ciao Maschio”. Di seguito un dolce video che lo ritrae portare la colazione a letto al piccolo Santiago.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un panino al cioccolato a forma di cuore che il piccolo accoglie nella felicità più assoluta. Il gesto dolcissimo corona il San Valentino di De Martino.

Impostazioni privacy