Anna Tatangelo, un sogno ad occhi aperti: seno e fondoschiena in primo piano…solo lei ci riesce -FOTO

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, l’abito corto in piscina toglie il fiato – FOTO 

Anna Tatangelo è un personaggio molto attivo sui social che usa per suggellare un rapporto sempre più stretto con i suoi tanti ammiratori. Proprio attraverso il suo profilo Instagram, Anna sembra aver voluto lanciare una frecciatina al suo ex compagno Gigi D’Alessio. Di recente infatti il cantante napoletano è diventato uno dei protagonisti delle pagine di gossip per la sua presunta relazione con Denise Esposito. La ragazza sarebbe una fan di D’Alessio nata nel 1992 e quindi più giovane del cantante di ben 25 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Da quando la relazione della Tatangelo con il suo compagno è terminata l’artista di Sora ha condotto una vita privata all’insegna del più fitto riserbo. Anna sembra infatti essersi quasi completamente immersa nella carriera che procede a gonfie vele, e nel suo ruolo di mamma del piccolo Andrea avuto proprio con D’Alessio nel 2010.

Impostazioni privacy