Elena Morali, il presunto tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della bionda

Chi è la misteriosa bionda insieme a Luigi Favoloso?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Loredana Lecciso: il motivo della rottura

Barbara d’Urso, in esclusiva ha fatto entrare in trasmissione la misteriosa bionda trovata grazie alle 7 telecamere installate in casa insieme al fidanzato Luigi Favoloso. Si tratta di Paola Caruso, amica di Elena Morali,  showgirl e opinionista italiana. A Paola Caruso in tutti questi anni sono stati attribuiti molti amori, a cominciare dal figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Un altro dei suoi flirt sarebbe stato l’ex tronista Daniele Interrante, ex di Guendalina Canessa e Francesca De Andrè.

Paola Caruso ha negato questa presunta relazione con Luigi Favoloso. Ha dichiarato di essere entrata in casa dei due giovani solo per aiutare l’uomo a a fare un regalo a Elena. “Ho chiesto a Favoloso  di farmi entrare a casa tua perché ho pensato di farti un regalo da abbinare alla tua cabina armadio fuxia e quindi volevo vedere meglio il colore.” Qualcuno però ha giustamente esclamato: “Ma non poteva mandarti una foto?”.

Elena per denunciare l’accaduto aveva scritto un lungo post su Instagram, : “Scusate ragazzi ma stasera non riesco a fare più storie, sono rimasta scioccata dal video che ho appena postato. Sono andata indietro al giorno del mio compleanno con le registrazioni della mia telecamera di casa per trovare un video del mio amico Tassinari che cantava a squarciagola e ho trovato questa scena per me terrificante, il mio fidanzato che entra in casa con una bionda che di certo non sono io. Sono scioccata e senza parole. Ho solo voglia di piangere e mandare a fancul* il mondo intero”. Elena ha poi continuato con un altro post: “Amici, amici… poi ti inculan* la bicicletta”.

Pronta la risposta del fidanzato con un altro post: “Voi continuate pure ad insultare e schierarvi così come avete fatto altre volte dalla parte del carnefice scambiandolo per vittima. La ragazza che entra con me in casa è una cara amica di Elena ed entra con me in casa il giorno del suo compleanno, mi ha chiesto di non nominarla perchè è famosa e non vuole essere coinvolta in gossip vari”.

Il suo non è assolutamente un tradimento: “Era in casa per cose che non c’entrano con sesso e tradimenti vari. Piuttosto chiedetevi come possa una donna che per un anno si professa innamorata: nascondere una telecamera in casa per spiarmi, pubblicare un video sui social ambiguo senza prima chiedere a me una spiegazione”

 

e vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dopo questi discorsi,  gli ospiti in studi  hanno dichiarato che Luigi Favoloso non ha tradito Elena Morali, sostenendo dunque la bella Caruso. Ci avrà creduto la bella Morali? pare di..Ma telefonarsi no?

 

Impostazioni privacy