Elisa Isoardi a Paola Perego: “È un vero insulto!” – VIDEO

Elisa Isoardi si incontra a pranzo con Paola Perego, ma qualcosa va storto. A un certo punto le dice: “Questo è un vero insulto!”. Ma cos’è successo?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi incontra l’amica Paola Perego, per un pranzo al ristorante. Le due conduttrici sembrano sorridenti e affiatate, ma poi qualcosa va storto. Nel video che la stessa Isoardi ha diffuso su Instagram, la conduttrice cuneese esprime tutta la sua perplessità. Al punto che poi la si sente pronunciare la frase: “Questo è un insulto!”. Ma cos’è successo fra le due?

Al momento di ordinare, è Paola Perego a scegliere le portate. E si fa portare un cibo che evidentemente ha lasciato interdetta la Isoardi. Reduce da anni di conduzione del programma culinario di Rai 1 “La Prova del Cuoco“, dove ha assaggiato i piatti degli chef migliori d’Italia, per Elisa la pietanza scelta da Paola è difficile da mandare giù. Di cosa si tratta? Un piatto fusion, davvero singolare: il sushi alla carbonara.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, il presunto tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della bionda

Elisa Isoardi scherza con Paola Perego: “Il sushi alla carbonara? È un vero insulto!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @isoardi_il_mio_mood_quotidiano

LEGGI ANCHE -> Can Yaman si sbilancia e confessa la sua serie preferita: “Come attore a volte ho molte restrizioni”

Dal video si vede chiaramente che l’oggetto del contendere è un vassoio di roll, accompagnati da una salsa all’uovo e sormontati da strisce di guanciale croccante, che ricordano gli ingredienti base della carbonara, piatto cult della cucina romana. Paola Perego è convinta della scelta e afferma che il sushi così preparato sia buonissimo, ma la Isoardi gioca a fare la difficile, dicendo: “Ma è un insulto alla cucina questo!”. Nonostante sia una cultrice delle pietanze tradizionali, alla fine cede e conferma: l’abbinamento sembra improbabile, ma è davvero gustoso.

La bella conduttrice ed ex contendente di “Ballando con le stelle” è sempre molto attiva sui social. Ultimamente si divide fra allenamenti, cucina casalinga e uscite con le amiche a Roma, dove vive. Poco tempo fa aveva condiviso un video di un pranzo con un’altra conduttrice famosissima, Caterina Balivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

In quell’occasione Elisa aveva cercato di convincere l’amica ad adottare un cagnolino, proprio come lei stessa ha fatto con il suo cucciolo, Zen, con risultati comici.

Impostazioni privacy