Federica Pellegrini: il gesto provocatorio davanti allo specchio infiamma il web – FOTO

Il gesto provocatorio allo specchio della campionessa in stile libero, Federica Pellegrini, infiamma il web in un attimo.

Federica Pellegrini specchio provocazione
Federica Pellegrini (Getty Images)

La nuotatrice italiana continua la tradizione dei selfie di gran prestigio, come un trucco di magia la straordinaria Federica Pellegrini sorprende i suoi ammiratori e lascia che si parli di lei.

Leggi anche —>>> Federica Pellegrini: in intimo rosso sul letto parla d’amore, è divina – FOTO

La provocazione di Federica Pellegrini infiamma il web come per magia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> Federica Pellegrini: in intimo rosso sul letto parla d’amore, è divina – FOTO

Un “Si!!” altamente affermativo con tanto di puntini sospensivi e poi l’aggiunta di un perentorio “e quindi?! 👿“, una domanda che suona senza alcun dubbio come un’emozionate sfida. Ecco l’inizio della giornata della campionessa veneziana, posizionata di fronte allo specchio della sua accogliente dimora, dove soltanto un giorno fa era apparsa in uno scatto sul letto, in dolce compagnia e colma d’amore.

Lavarsi i denti non è mai stato fonte d’ispirazione come per Federica nella giornata di oggi, che ha condiviso con i suoi fan un’instantanea sul suo profilo Instagram soltanto un’ora fa.  Gli apprezzamenti ed i commenti non si sono di certo fatti attendere. Ma fra questi tuona un grande riconoscimento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilsorrisodifede_ (@_ilsorrisodifedee)

Pubblicato subito dopo all’interno delle sue storie, la Pellegrini, ha voluto ringraziare il pensiero di una delle sue numerose fanpage. E dunque, oltre al parere univoco di tutti che potrebbe riassumersi in un “così mi piaci!“, si aggiunge la riproposta dello scatto stavolta stilizzato in maniera molto interessante da parte de @_ilsorrisodifedee.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy