Aggressione in pieno giorno: ragazzo di 16 anni accoltellato in un parco

Un ragazzo di soli 16 anni è stato accoltellato ad una gamba in pieno giorno all’interno di un parco, dove vi erano diverse persone che avrebbero assistito alla scena.

Londra ragazzo accoltellato parco
(Peter H – Pixabay)

Choc a Londra, dove un ragazzo di soli 16 anni è stato accoltellato in pieno giorno. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri a Brockwell Park, parco che si trova nel quartiere di Brixton. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi che hanno preso in cura l’adolescente e lo hanno trasportato in ospedale, dove sarebbe ricoverato non in pericolo di vita. Sulla vicenda sono in corso le indagini della polizia londinese che sta cercando i responsabili.

Leggi anche —> Ragazzo di 12 anni uccide un 19enne: voleva salvare la nonna

Londra, ragazzo di 16 anni accoltellato in pieno giorno in un parco: la polizia a caccia dei responsabili

ragazzo accoltellato per strada
Polizia inglese (Getty Images)

Leggi anche —> Omicidi in metro: quattro accoltellamenti in meno di 24 ore

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri, domenica 14 febbraio, a Brockwell Park, parco nel quartiere Brixton di Londra. Stando a quanto riporta la redazione britannica del The Sun, il giovane sarebbe stato colpito con un fendente alla gamba mentre si trovava nel parco, dove vi erano diverse persone. Lanciato l’allarme, sul luogo dell’aggressione sono arrivate diverse squadre di paramedici che hanno curato sul posto il ragazzo e lo hanno poi trasportato in un ospedale a sud della capitale del Regno Unito. La vittima, ricoverata nel nosocomio, non sarebbe in pericolo di vita.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Londra che hanno effettuato tutti gli accertamenti per far chiarezza sulla vicenda. Al momento, riporta The Sun, non sono stati effettuati arresti e le autorità sono a caccia dei responsabili. In tal senso, chiunque avesse informazioni in merito o avesse visto qualcosa è stato invitato a farsi avanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Il consigliere locale Jim Dickson ha commentato quanto accaduto attraverso il proprio profilo Twitter. “Tutto ciò è molto scioccante. I nostri pensieri – ha scritto il consigliere- vanno alla vittima e alla sua famiglia e speriamo in una sua pronta guarigione“. Dickson ha poi aggiunto di essere in contatto con la polizia in attesa di aggiornamenti.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 13 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=o75JgcS9O1U&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy