Storie italiane, Eleonora Daniele all’ospite in studio: “Sono senza parole”

A chi si riferisce Eleonora Daniele con quelle parole? Storie italiane ha invitato un ospite speciale per parlare di un evento particolare

agrressione troupe storie italiane Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Foto dal web)

Un’altra puntata di Storie Italiane è giunta al termine. Il programma in onda su Rai1 condotto da Eleonora Daniele affronta quotidianamente temi di attualità e cronaca e fa riferimento a episodi più o meno gravi ricorrendo ad appelli da parte della presentatrice e di ospiti in studio o in collegamento. Oggi 15 febbraio la padrona di casa ha invitato a parlare della propria esperienza il padre della cantante Syria. L’uomo ha subito qualche giorno fa un’aggressione molto violenta.

LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, in diretta con Enrica Bonaccorti: “Scusatemi se…”

Storie Italiane: cosa ha raccontato l’ospite aggredito?

storie italiane parla l'ospite
(Foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Storie italiane appello di Eleonora Daniele: “Lo dico a cuore aperto”

La vicenda che Eleonora Daniele ha voluto a tutti i costi raccontare nel suo programma su Rai1 riguarda l’aggressione a Elio Cipri, che ha fatto vedere ai telespettatori i lividi  raccontando: “Stavo parlando con una mia speaker. E’ arrivato un signore senza mascherina e si è messo accanto a me, iniziando a parlare con lei”. Il padre della cantante Syria ha poi spiegato che ha chiesto all’uomo di mettersi la mascherina ma quello si è rivolto alla vittima afferrandogli il collo e dandogli un pugno in faccia. “E’ stata di una violenza inaudita. Il bar era pieno di gente, per fortuna la mia fonica – continua –  una ragazzina, mi ha fermato dal reagire male”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

La conduttrice gli ha consigliato di denunciare il fatto: “Hai tre mesi di tempo per farlo”. E’ inaccettabile che ricapiti un episodio del genere, per questo la Daniele nella sua trasmissione ha voluto invitare l’ospite. Che sia un esempio.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy