Un Posto al Sole anticipazioni 15 febbraio: vendetta di Patrizio e Vittorio

Un Posto al Sole anticipazioni 15 febbraio: vendetta di Patrizio e Vittorio. I due ragazzi non vanno d’accordo affatto con il loro nuovo vicino di casa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Alberto teme ripercussioni da parte di Clara, per quello che è accaduto alla festa di gala in compagnia di Barbara. Infatti è andato al gala da solo senza la sua compagna ed è stato visto da Serena e Filippo che erano lì e se lo sono ritrovati insieme a Barbara. Teme che qualcuno possa riferire l’accaduto a Clara, e si sente presa in giro dal suo compagno e dalla donna che vuole prenderselo e tenerlo tutto per sé. Come finirà questa storia?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera: tra Salvatore e Bruno pace è fatta

Al Caffè Vulcano c’è un’aria molto tesa: Vittorio e Patrizio non sopportano più Samuel e per questo decidono di vendicarsi con l’uomo che ha soffiato il loro appartamento del seminterrato obbligandoli a vivere ancora insieme. Cosa decideranno di fare i due amici?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Salvatore e Bruno hanno deciso di fare pace e di perdonarsi, ma Bice non è affatto d’accordo. Intanto Raffaele e Diego hanno preso una decisione importante per il laboratorio di arte presepiale.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=o75JgcS9O1U&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy