Viktoria Odintcova esagerata in intimo: il tris che fa impazzire il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

LEGGI ANCHE ->  Marina La Rosa: veste soltanto un velo bianco, è una visione sublime – FOTO

Viktoria Odintcova è una modella russa che può tranquillamente essere inserita nella classifica delle donne più belle del pianeta. Nella vita privata il suo fascino l’ha condotta molto spesso ad incrociare la strada con personaggi famosi, di questi molti sportivi che hanno, in alcuni casi inutilmente, provato a conquistarla. Viktoria ha vissuto per diverso tempo un’intensa relazione con il campione di Formula 1 Fernando Alonso. La sua sconvolgente bellezza le ha concesso, come lei stessa ha raccontato, di ignorare alcuni anni fa completamente dei messaggi che l’attuale campione della Juventus, Cristiano Ronaldo le aveva inviato attraverso Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

La modella può inoltre vantare di aver irrimediabilmente inserito nella friendzone addirittura il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, con il quale ha raccontato di avere un ottimo rapporto nonostante le incomprensioni linguistiche, e il calciatore Neymar.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy