Andrea Delogu e la FOTO che nessuno si aspettava: “L’onore più grande della mia vita”

Andrea Delogu riceve il riconoscimento di “Cavaliere della Repubblica Italiana” direttamente dal Presidente Sergio Mattarella: l’annuncio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La conduttrice televisiva, come è emerso dalle sue pagine social, ha ricevuto un riconoscimento che fa gola a tutti gli appartenenti al settore. “L’onore più grande della mia vita. Nominata Cavaliere della Repubblica Italiana“, ha scritto la speaker radiofonica, apparendo estremamente felice per quanto accaduto. Tra gli ultimi programmi condotti da Andrea Delogu, “Tutti a scuola”, cerimonia di apertura dell’anno scolastico, e “Ricomincio da Raitre”. “Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d’emozione“, ha proseguito la presentatrice, mostrando ai followers la targa dell’onorificenza. Gli utenti si sono complimentati con lei per l’immenso lavoro: “Grazie per quello che fai!“, scrivono sotto al post.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu visione in spiagga: “Ho zoommato io per voi” – FOTO

Andrea Delogu, la crisi con Francesco Montanari, rumors insistenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, le accuse degli haters la fanno imbestialire

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Andrea Delogu e Francesco Montanari, sposati dal 2016, sarebbero prossimi al divorzio. La coppia, che ha sempre vissuto il proprio amore lontano dai riflettori, sembra essere arrivata al capolinea. Stando alle indiscrezioni, la crisi tra i due si sarebbe acuita durante lo scorso lockdown.

La motivazione della rottura, tuttavia, rimane ignota ai fan che li seguono. Tempo fa, la stessa Andrea si era lasciata andare ad una confessione molto intima a proposito di suo marito. Nel corso di un’intervista, la speaker radiofonica aveva infatti ammesso di essere stata tradita da Francesco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Sui social, gli utenti continuano a domandare alla Delogu dei chiarimenti in merito alla vicenda. Tuttavia, da parte della donna, non è arrivata nessuna conferma della rottura. Di fatto, da parecchi mesi, Andrea non posta più foto assieme a suo marito.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy