Aurora Ramazzotti bellissima su Instagram, l’annuncio sorprende i fan – VIDEO

Aurora Ramazzotti ha condiviso un filmato bellissimo su Instagram: la figlia di Michelle ha annunciato anche una sorpresa incredibile. 

Aurora Ramazzotti è la figlia di Eros e di Michelle Hunziker. La ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori e sta cercando di fare carriera nel mondo dello spettacolo. La classe 1996, dopo aver affiancato spesso la madre ed essere stata inviata per il programma ‘Ogni Mattina’, ha sorpreso i fan facendo un annuncio incredibile sui social network.

Aurora è attivissima in rete, soprattutto su Instagram. I suoi scatti meravigliosi deliziano sempre gli ammiratori, mentre i suoi video sono solitamente graziosi. Questa volta, tuttavia, la 24enne ha usato i suoi canali per sconvolgere i followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Levante senza veli sui social, fisico da urlo: la FOTO infiamma Instagram

Aurora Ramazzotti, l’annuncio sorprende tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fioredilisi in minigonna e tacchi a spillo vertiginosi – FOTO

Aurora Ramazzotti, poco fa, ha fatto impazzire tutti con un breve filmato condiviso su Instagram. Questa volta non è la sua bellezza a stupire i fan, ma l’annuncio. La figlia di Eros, infatti, si gira in volo e cambia outfit. Dopo il look casual, spunta incredibilmente la divisa adottata dalle Iene.

Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”, ha scritto nella didascalia. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha già collezionato 84mila cuoricini e numerosissimi commenti. 

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La piccola Ramazzotti, qualche settimana fa, mandò i followers in visibilio condividendo una foto pazzesca in cui indossava una gonna cortissima con gambe da urlo in primissimo piano.

Impostazioni privacy