Belen Rodriguez: il nude nella vasca lascia senza respiro, è sublime – FOTO

Il nude della showgirl Belen Rodriguez nella vasca da bagno lascia i suoi ammiratori senza respiro: fra le trasparenze è sublime. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

La celebre showgirl, Belen Rodriguez, dopo l’irresistibile connubio visibile dalla sue ultime storie e generato dal rilassante soggiorno nell’Hotel Vip Milan, e della successiva e divertente serata in compagnia del suo innamorato Antonino Spinalbese, ha preferito continuare la strada già percorsa sulla via del relax. Dedicando ancora del tempo per se stessa ed immergendosi in tal modo nella vasca da bagno. Nel procedere con l’immersione Belen è stata immortalata in uno scatto che pare abbia lasciato senza respiro i suoi ammiratori.

Leggi anche —>>> Belen Rodriguez: sorprendente trasformazione, il prima e il dopo – VIDEO

Belen Rodriguez si trasforma in Sirenetta: nude e trasparenze da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> Belen Rodriguez si specchia senza veli, poi la doccia in vasca, Instagram in tilt – FOTO

Un prezioso gioco di trasparenze e fluidità, di luci ed ombre, che lascia visibile soltanto il  fianco lievemente abbronzato della soubrette di origini argentine. Il sublime scatto pubblicato sul suo profilo Instagram meno di un’ora fa sembra nascondere per il momento il suo bellissimo ‘pancione’, ma lasciando al contempo ben scoperto il suo fascino irresistibile.

Mantenendo gli occhi socchiusi e scegliendo per l’occasione una didascalia del tutto minimale, come “AGUA” e forse volendo con esso vagamente ricordare il titolo dell’omonimo brano composto dagli Jarabe De Palo nell’ormai lontano 1998, Belen si trasforma in una vera Sirenetta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Fra i numerosissimi apprezzamenti al post, adesso avvicinandosi alla soglia dei 90mila like, si aggiungono una serie di commenti che sembrano non aver resistito di fronte a cotanta bellezza. Uno dei più gettonati deicide di premiare la fluida istantanea in tal modo: “Che c’è da dire ? PERFETTA 😍😍“.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy